B&B Oasi degli Dei, un’oasi immersa nella natura.

Cos’è Oasi degli Dei?

Oasi degli Dei è il connubio tra desiderio ed esperienza di voler donare alle persone un luogo elegante e raffinato dove potersi rilassare sulle sponde del Lago Maggiore.

Oasi degli Dei B&B è situata a Ranco , un tranquillo e grazioso paese sulla sponda lombarda del pittoresco Lago Maggiore . Dal piccolo porto di Ranco partono collegamenti giornalieri per molte vicine e  rinomate località turistiche quali Stresa , le Isole Borromeo , l’antico monastero di Santa Caterina e fino a Locarno in Svizzera . Vicinissimo ad Angera , famosa per il suo verdeggiante lungolago e per l’antica Rocca Borromeo . 

Il B &B Oasi degli Dei, pur essendo non lontano dal  centro , è circondato da prati e sorge nel verde di un grande ed alberato giardino con una piscina . A poca distanza si possono percorrere  naturalistici sentieri pedonali e ciclabili che offrono la possibilità di stupende passeggiate a bordo lago ,circondati da una natura selvaggia e da  paesaggi incantevoli in ogni stagione . Nella villa disponiamo di  tre accoglienti e confortevoli camere  , ciascuna con bagno privato con doccia o vasca . È possibile inoltre usufruire di servizi extra quali  sauna , idromassaggio Jacuzzi , massaggi ,sessioni private di yoga e noleggio di biciclette con pedalata assistita.

Dista  27 km dall’aeroporto internazionale di Malpensa , 65 km da Milano , 55 km da Lugano ( Svizzera ) , 70 km da Locarno ( Svizzera ) e 50 km dall’ outlet di Vicolungo.

Perchè Oasi degli Dei?

Perché Oasi degli Dei utilizza pannelli solari per il riscaldamento dell’acqua e pannelli fotovoltaici per la corrente elettrica per il rispetto dell’ambiente.

Perchè il nostro B&B è immerso nel verde proprio come un Oasi, dove potersi incontrare, condividersi, respirare accoglienza e amore sincero, rilassarsi a stretto contatto della natura, fare yoga, trattamenti per il corpo, la mente e lo spirito proprio come gli Dei.